KEI ZEN

 

Kei Zen  è un progetto creato da Michele Giannuzzi , Operatore ed Insegnante Shiatsu , che vuole essere un luogo di benessere e meditazione in un'atmosfera di pace ed armonia.

Kei Zen e' un Centro Zen dove praticare la meditazione Zazen ( indipendentemente da appartenenze religiose ), partecipare a corsi di Shiatsu, ricevere Trattamenti Shiatsu, partecipare ad incontri e corsi di Cerimonia del tè (Cha no Yu), di Ikebana , di Lingua e Cultura Giapponese  , di vestizione del Kimono e Yukata , di Cucina Giapponese  .

Il termine ' KEI '  significa Rispetto ( Kei) : È il riconoscimento in ogni persona, ma anche nei più semplici oggetti, della presenza di una innata dignità. Coltivare questo vissuto nella Cerimonia del tè e nella vita permette di comprendere la comunione dell'essenza di tutto ciò che ci circonda.

 

Nel Progetto Kei Zen abbiamo anche :

-Il  Keizen-Shiatsu  

che viene dall'esperienza pluriennale di Michele Giannuzzi come operatore ed insegnante shiatsu.  Dopo essersi formato con il M° Luigi Gargiulo , ha proseguito nella formazione e pratica dello shiatsu svolgendo attività di libero professionista e collaborando con varie strutture termali e resort del benessere in Italia e all'estero. Dalla pratica personale aggiornata di continuo con seminari ed incontri di specializzazione ha creato uno stile di Shiatsu che prende spunti dallo stile dello Zen Shiatsu del M° Shizuto Masunaga arricchito con i movimenti che vengono dall'aikido e dal waraku e dall'approccio meditativo che viene dalla costante pratica della meditazione zazen;

 

-Keizen Management , Marketing e Organizzazione Eventi  :

Michele Giannuzzi dopo aver svolto attività di Organizzazione Eventi in Puglia e aver seguito il Corso di "Management e gestione di Strutture Termali e Resort del Benessere" organizzato da Federterme,Federturismo e Cotup -Regione Puglia  ha creato questo progetto con cui si organizzano Eventi del benessere per privati,hotel e aziende  ​oltre a Corsi di Marketing per Operatori del Benessere.